Martedì, 19 Maggio 2020

CENTRI DI RACCOLTA RIFIUTI - RICICLERIE

CENTRI DI RACCOLTA RIFIUTI  - RICICLERIE

L'ACEM ha comunicato le modalità di riapertura dei Centri di Raccolta. Alla luce delle nuove direttive nazionali e della Regione Piemonte ci si può spostare liberamente all'interno della stessa Regione: i Centri di Raccolta intercomunali del Bacino dell'ACEM sono pertanto a disposizione dei cittadini per il conferimento di tutti i rifiuti differenziati elencati nel vigente regolamento dell'ACEM (consultabile on line http://www.consorzioacem.it/REGOLAMENTO%20D'USO%20RICICLERIE.pdf)
Al fine di "evitare assembramenti in luoghi pubblici o in luoghi aperti al pubblico", come espressamente indicato nelle vigenti direttive Nazionali e della Regione Piemonte, l'accesso avverrà su prenotazione, attraverso i canali telefonici messi a disposizione dai gestori ed allegati in calce.
Il Centro di Raccolta di Cortemilia è accessibile su appuntamento telefonando al n. 3346767847 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Documenti allegati: